Bull 5x06
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso clip e trama di Bull 5×06, il sesto episodio dell’annunciata quinta stagione di Bull.

 
 

In Bull 5×06 che si intitolerà “To Save A Life” Bull and Chunk rappresenta una dottoressa del pronto soccorso che è stata citata in giudizio per negligenza dopo aver ignorato l’ordine diretto di salvare un paziente in via di morte per aiutare un altro che è stato anche gravemente ferito. All’inizio di voir dire, cercano di selezionare giurati che possano considerare l’idea che il loro cliente abbia preso la migliore decisione possibile in una situazione impossibile, nel nuovo episodio di BULL, che debutterà lunedì 18 gennaio sulla CBS.

In Bull 5×06 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Yara Martinez (Isabella “Izzy” Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest star di Bull 5×06 sono Caris Vujcec (Dr. Kendra Collier) Amber Grey (Dr. Kinsey) Teagle F.Bougere (Dr.Park) Denise Pillott (Infermiera del paziente) Joe Grifasi (Giudice Rand) Eric Carter (Giurato n. 3) Jake Golberg (Giurato n. 6 / Karl Langford) Kana Hatakeyama (Giurato n. 11) Leenya Rideout (Giurato # 21) Maddie Corman (Marcia Grossman) Liza Fernandez (Infermiera Darna Bautista) Reggie Talley (Tassista) Rami Margron (Triage Doctor) Jeff Gorcyca (Tecnico) Myrna Cabello (Sig.ra Watkins).

Bull 5×06

Bull 5 è la quinta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 5 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

- Pubblicità -