Charmed 3x02
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso foto e anticipazioni di Charmed 3×01, la season premiere dell’attesa terza stagione del reboot di The CW.

 
 

In Charmed 3×02 che si intitolerà  “Someone’s Going To Die” The Destruction of the Sisterhood incombe come le Charmed Ones (Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery) a faccia in giù The Faction. Harry (Rupert Evans) e Macy sono divisi su un potenziale alleato: Julian (guest star Eric Balfour). Nel cast di Charmed 3×02 anche Poppy Drayton e Jordan Donica. Menhaj Huda ha diretto l’episodio scritto da Jeffrey Lieber e Carrie Williams (episodio # 302).

Charmed 3×02

Charmed 3 è la terza stagione della serie tv creata da Jennie Snyder Urman , Jessica O’Toole, e Amy Rardin per il network americana The CW.

Originariamente ambientata nella città immaginaria del college di Hilltowne, nel Michigan, la serie inizia con le sorelle Mel ( Melonie Diaz ) e Maggie Vera ( Sarah Jeffery ) che vivono con la madre Marisol ( Valerie Cruz ), che poco dopo viene attaccata e uccisa da un oscuro sconosciuto vigore. [4] Tre mesi dopo, Mel e Maggie scoprono di avere una sorellastra più anziana, Macy Vaughn ( Madeleine Mantock ), che è stata tenuta segreta per anni dalla madre ma recentemente si è trasferita a Hilltowne per accettare un nuovo lavoro presso il locale Università. Dopo la prima volta le sorelle sono sotto lo stesso tetto, iniziano inaspettatamente a mostrare nuove abilità magiche

In Charmed 3 protagonisti sono Melonie Diaz nel ruolo di Mel Vera, la sorellastra di mezzo della famiglia. Madeleine Mantock nel ruolo di Macy Vaughn, la sorella maggiore. Sarah Jeffery nel ruolo di Maggie Vera, la sorella più giovane. Rupert Evans nei panni di Harry Greenwood, il Whitelighter delle sorelle – un angelo custode che protegge e guida le streghe.

- Pubblicità -