Bull 5x08
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso promo e trama di Bull 5×08, l’ottavo episodio dell’annunciata quinta stagione di Bull.

 
 

In Bull 5×08 che si intitolerà  “Cloak And Beaker” Bull rappresenta un cliente in un tribunale federale che è stato accusato di aver rubato la ricerca sulle malattie critiche dall’azienda per cui lavora, che sostiene abbia tenuto nascosto il lavoro in modo che potessero fare più soldi vendendo farmaci che curando malattie.

In Bull 5×08 protagonisti sono Michael Weatherly (attore), Freddy Capra (attore), Geneva Carr (attore), Jaime Lee Kirchner (attore), Chris Jackson (attore), Mackenzie Meehan (attore)

Bull 5×08

Bull 5 è la quinta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 5 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

- Pubblicità -