Bull 6 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso clip e trama di Bull 6×06, il sesto episodio dell’annunciata sesta stagione di Bull.

 
 

In Bull 6×06 che si intitolerà  “Better Angels” Bull e la squadra TAC sono sotto pressione quando hanno solo due giorni per preparare una difesa per un’ostetrica accusata di praticare senza licenza. Con il tempo che sta per scadere, il team cerca di convincere la comunità religiosa privata delle donne che il loro cliente aiuta a servire come testimoni di carattere, nel nuovo episodio di BULL che andrà in onda negli USA giovedì 11 novembre sulla rete televisiva CBS.

In Bull 6×06 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Yara Martinez (Isabella “Izzy” Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel)

Guest star di Bull 6×06 sono Sharon Washington (Olivia Powell) Betsy Aidam (Margaret “Maggie” Haldane) Jamie Rezanour (Contea) DA Cecily Stowe) Dale Duko (Sheriff Putney) Caroline Overby (Delilah) Ellie Baker (Neleah) Jason Simon (John) Cheryl Pickett (Deputy donna) Oryan Landa (Brian).

Bull 6×06

Bull 6 è la sesta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 6 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

- Pubblicità -