- Pubblicità -

HBO ha diffuso il promo della seconda parte di stagione di Gossip Girl che farà il suo debutto nella seconda parte della prima stagione GIOVED 25 NOVEMBRE. Sviluppato dallo showrunner Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo della serie originale, questa estensione del classico della cultura pop ci riporta alla scoperta dell’Upper East Side una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York è stata introdotta alla sorveglianza sociale nove anni dopo che il sito web del blogger originale è diventato scuro. La serie è basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar e sullo spettacolo originale, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

 
 

La seconda parte di Gossip Girl continuerà a esplorare quanto i social media – e il panorama stesso di New York – siano cambiati negli anni successivi. La serie è interpretata da Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. La prima parte ha debuttato a luglio con sei episodi, attualmente disponibili per lo streaming su HBO Max.

Gossip Girl è prodotto da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran di Random Acts. I produttori esecutivi includono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.

- Pubblicità -