Bulletproof: la serie crime in arrivo su SKY

-

Bulletproof è la serie crime procedurale della polizia britannica, creata e interpretata da Noel Clarke e Ashley Walters per SKY ONE, prodotta da a Vertigo Films e Company Pictures. La serie segue il detective della NCA e i migliori amici, Aaron Bishop (Clarke) e Ronnie Pike Jr. (Walters), che indagano su alcuni dei criminali più pericolosi del paese, inclusi trafficanti, spacciatori e rapinatori armati, mentre sono supervisionati dal loro capo Sarah Tanner ( Lindsey Coulson ).

Bulletproof: quando esce e dove vederla in streaming

Bulletproof ha fatto il suo debutto nel 2019. Nel 2020 ha ottenuto la sua seconda stagione, mentre la terza stagione ha debuttato il 2021. Bulletproof in Italia debutterà il 04 luglio 2021. Bulletproof in streaming sarà disponibile su NOW.

Bulletproof: trama e cast

Nella serie tv Aaron Bishop ( Noel Clarke ) e Ronnie Pike ( Ashley Walters ) sono amici d’infanzia, anche se provenienti da ambienti molto diversi. Ronnie proviene da una famiglia borghese di alto livello con un passato nella polizia, con suo padre che ora lavora come direttore generale della National Crime Agency.  Bishop, invece, è cresciuto in famiglie affidatarie e per le strade. Nonostante le loro differenze, mantengono uno stretto legame fraterno e lavorano insieme come investigatori per la National Crime Agency di Londra, occupandosi di gravi crimini organizzati.

Nel cast di Bulletproof protagonisti sono Noel Clarke come Aaron “Bish” Bishop; un ispettore investigativo della NCA. Ashley Walters come Ronald “Ronnie” Pike Jr; un ispettore investigativo della NCA. Lindsey Coulson come Sarah Tanner; un ispettore capo della NCA Detective. Jason Maza come Chris Munroe; un sergente investigativo della NCA. David Elliot come Tim “Jonesy” Jones; un sergente investigativo della NCA (serie 1-2). Christina Chong come Nell McBride; un sergente investigativo della NCA (serie 1). Mandeep Dhillon come Kamali Khan; un agente investigativo della NCA (serie 1).  Clarke Peters come Ronald Pike Senior; Il padre di Pike e il direttore generale della National Crime Agency (serie 1). Lashana Lynch (serie 1) / Vanessa Vanderpuye (serie 2-3) come Arjana Pike; La moglie avvocato di Ronnie. Florisa Kamara come Donna Pike; La figlia minore di Ronnie e Arjana.

- Pubblicità -

Nel cast della seconda e terza stagione debuttano le new entry Olivia Chenery nel ruolo di Scarlett ‘Scooch’ Hailton; un ispettore NCA (serie 2-3). Lucie Shorthouse come Paige Pennington; un agente investigativo della NCA (serie 2-3). Lee Ross nel ruolo di Richard Cockridge; Vicedirettore dell’ANC (serie 2). Jodie Campbell come Ali Pike; La figlia maggiore di Ronnie e Arjana.

Bulletproof 3 stagione

Bulletproof stagione 3

Nella terza stagione Pike e Bishop scappano da Londra per una vacanza in Sudafrica. Vengono presto coinvolti in un caso di rapimento che coinvolge un’amica che la figlia di Pike si è fatta. Al padre della ragazza viene chiesto di svaligiare il caveau della sua azienda per riavere sua figlia..

Bulletproof 2 stagione

Bulletproof stagione 2

Nella seconda stagione Un’irruzione di routine per droga ha risultati inaspettati per la squadra che scopre 1.000.000 di sterline nascosti in una stiva in una delle auto del concessionario. Le indagini li portano alla famiglia Markides, la cui ex matriarca, Eleanor, è una vecchia conoscenza di Tanner. Bishop va sotto copertura, fingendosi uno spacciatore, per aiutare la famiglia a pianificare un raid nel magazzino della polizia per recuperare il denaro rubato.

Bulletproof 1 stagione

Nella prima stagione Uno degli informatori di Bishop e Pike offre informazioni su una banda criminale che ruba auto di lusso a Londra. Mentre si allontana dal loro incontro, viene investita da un pirata della strada che poi fa retromarcia sul suo corpo, uccidendola. Determinati a ottenere giustizia, i due scoprono un potenziale luogo da cui la banda potrebbe operare e organizzano un raid. Il busto va gravemente storto con il conseguente rapimento di Nell e Jonesy. Sulle tracce dei rapitori, Bishop apre il fuoco, con risultati devastanti.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -