- Pubblicità -

Continuano le riprese del 100esimo episodio di Arrow 5, la quinta stagione che sta per debuttare sul canale americano The CW. Ebbene oggi l’attore protagonista Stephen Amell ha rivelato una nuova serie di foto dal set dello show basato sul noto personaggio della DC FILMS. E in una di queste foto abbiamo intravisto nientemeno che Supergirl. Di seguito le foto:

 
 

[nggallery id=431]

Supergirl come molti di voi già sapranno quest’anno è passato dalla CBS alla The CW, entrando difetto in un universo più coeso delle DC in Televisione di cui fanno parte Arrow, The Flash e lo spin-off Legends of Tomorrow.

Arrow 5: il full trailer ufficiale della nuova stagione

Dunque dopo aver appreso della presenza di DeathStorke, e di altri personaggi, oggi constatare il fatto che nell’episodio ci sia anche Supergirl può senz’altro confermarci la tesi secondo cui il 100esimo episodio dello show (che sarà la 5×08) sarà una di quelle puntate immense, ricche di personaggi e situazioni e che strizza l’occhio ai fan in più di una ripresa.

Vi ricordiamo Arrow 5, quinta stagione della serie debutterà sul canale americano The CW il 05 Ottobre 2016.

Di seguito trovate il recap dei contenuti che abbiamo pubblicato fino ad ora su Arrow 5, in attesa che debutti il primo episodio.

- Pubblicità -