Californication 7×08: anticipazioni e promo con David Duchovny

-

Si intitolerà 30 Minutes or Less, Californication 7×08, l’ottavo episodio della settima e ultima stagione dello show targato Shotime e con protagonista David Duchovny.

- Pubblicità -
 

In Californication 7×08, Hank (David Duchovny) ha dei problemi con Hashtag Black nel suo episodio di Santa Monica Cop. Il regista, in ogni caso, riesce a sistemare le cose. Julia (Heather Graham) riesce a essere una distrazione, Levon ha una grandissima opportunità. Mentre l’offerta diStu finisce in una serie di scazzottate.

Californication è una serie televisiva statunitense ideata da Tom Kapinos, interpretata da David Duchovny, e ambientata a Los Angeles, in California. Negli Stati Uniti d’America il primo episodio è stato trasmesso il 13 agosto 2007, mentre in Italia la serie ha debuttato il 6 marzo 2008 suJimmy. La serie è stata rinnovata per una settima e ultima stagione, iniziata il 13 aprile 2014.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -