Si intitolerà Rebuild, Mistresses 2×01, il primo episodio della seconda stagione dello show targato ABC e con protagonista Alyssa Milano.

 

http://youtu.be/b89B5vcpgII

Mistresses 2×01In Mistresses 2×01  Otto mesi più tardi, Savi, dopo aver ingannato la morte, decide di fare del suo meglio con la sua seconda possibilità. Karen fatica a riprendersi dalle perdite, sia personali che professionali. La vita di April diventa interessante invece quando un vecchio amico, Mickey (guest star Joseph May), ritorna e la spinge a fare alcune modifiche e Joss cerca la sua collaborazione in un nuovo progetto di feste dedicate agli abitanti di Los Angeles più benestanti.

Mistresses – Amanti è una serie televisiva statunitense creata da K.J. Steinberg per la ABC, la cui prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta sul canale polacco Fox Life dal 5 marzo al 28 maggio 2013. Negli Stati Uniti, la prima stagione della serie viene invece trasmessa sulla ABC dal successivo 3 giugno. In Italia la serie è in onda dal 10 settembre 2013 in prima visione su Fox Life, canale satellitare della piattaforma Sky.

La serie si basa sull’omonima serie britannica creata da S.J. Clarkson.La serie viene rinnovata nel 2013 per una seconda stagione che partirà dal 2014.

La serie segue le vicende di quattro amiche e dei loro coinvolgimenti in una serie di relazioni illecite e complesse.