- Pubblicità -

californicationArriva una notizia che di certo non farà felici i fan di David Duchovny e di Hank Moody. Infatti Deadline riporta la notizia che la settima stagione di Californication sarà anche l’ultima dello show della Showtime. La decisione è stata presa molto tempo fa, ancor prima di vedere i risultati della sesta stagione e pare che la Showtime voglia dare una degna conclusione allo show creato da Tom Kapinos. Ecco le parole di David Nevins, presidente del Network:

 
 

Californication è stata una delle nostre serie più innovativi, con il suo mix unico di liricità ed eccesso. Saremo sempre in debito con Tom Kapinos per aver dato la carica creativa a questa memorabile serie e anche a David Duchovny per averci regalato un edonista impenitente Hank Moody. 

La decisione era già programmata visto che l’anno scorso il network ha rinnovato solo per due anni i contratti di Tom Kapinos e del protagonista David Duchovny. Quest’ultimo ciclo di episodi sarà composto da 12 episodi e dovrebbe arrivare nella primavera del 2014.

Californication è una serie televisiva statunitense ideata da Tom Kapinos, interpretata da David Duchovny, e ambientata a Los Angeles, in California. Negli Stati Uniti d’America il primo episodio è stato trasmesso il 13 agosto 2007, mentre in Italia la serie ha debuttato il 6 marzo 2008 su Jimmy. Il 29 gennaio 2013 è stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una settima stagione prevista per il 2014

Trama: Hank Moody è un affermato scrittore newyorkese in piena crisi creativa ed esistenziale che, trasferitosi nell’odiata Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God Hates Us All (Dio ci odia tutti), trasformato in una melensa commedia romantica intitolata A Crazy Little Thing Called Love con “Tom e Katie”, deve tentare di ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia adolescente Becca. Sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo, concedendosi continue avventure di una notte, nell’alcool e della scrittura (per quanto lui non la consideri tale) di un blog per Hell-A. Magazine.

- Pubblicità -