Call Your Mother serie tv 2021
- Pubblicità -

Call Your Mother è la nuova serie tv creata da Kari Lizer per il network americano della ABC. La nuova sit-com è prodotta da Nicole Sun e Steve Sandoval con produttori esecutivi Kari Lizer, Tim Kaiser e Pamela Fryman.

 
 

Call Your Mother: quando esce e dove vederla in streaming

Call Your Mother uscirà negli USA il 13 gennaio 2021. Call Your Mother in streaming non è disponibile ed è inedita in Italia.

Call Your Mother: la trama e il cast

La serie segue una madre nido vuoto , che decide di essere vicina ai suoi figli trasferendosi attraverso il paese da Waterloo, IA a Los Angeles , CA per stare con loro, con loro grande dispiacere.

Kyra Sedgwick nei panni di Jean Raines, un’insegnante in pensione e madre del nido vuoto che si reinserisce nella vita dei suoi figli. Joey Bragg nei panni di Freddie Raines, figlio di Jean di 23 anni, designer e tester di videogiochi. Rachel Sennott è Jackie Raines, la figlia di Jean e il suo figlio maggiore. Austin Crute è Lane, il migliore amico gay e compagno di stanza di Jackie. Emma Caymares nei panni di Celia, la ragazza di Freddie che è un’influencer sui social media e  Patrick Brammall nei panni di Danny, un terapista e host Airbnb di Jean.

Gli episodi della prima stagione Call Your Mother

episodi della prima stagione Call Your Mother

  • In Call Your Mother 1×01 che si intitolerà “Pilota” Jean, una mamma svuotata, si chiede come sia finita da sola mentre i suoi figli vivono le loro migliori vite a migliaia di chilometri di distanza. Decide che il suo posto è con la sua famiglia, e mentre si reinserisce nelle loro vite, i suoi figli si rendono conto che potrebbero effettivamente aver bisogno di lei più di quanto pensassero nell’episodio della prima serie di “Call Your Mother”. La guest star è Sherri Shepherd nei panni di Sharon. “Pilot” è stato scritto da Kari Lizer e diretto da Pam Fryman.
  • In Call Your Mother 1×02 che si intitolerà “Distressed Jane” Jean tenta di uscire con i suoi figli ma si rende presto conto che hanno un lavoro e una vita propri. Presto si ritrova persa a navigare per le strade di Los Angeles e scopre un nuovo amico lungo la strada in un nuovo episodio di “Call Your Mother” che andrà in onda mercoledì 20 gennaio su ABC. Le guest star sono Sherri Shepherd nei panni di Sharon, Jackie Seiden nei panni di Cheryl e Ta’Rhonda Jones nei panni di Amy. “Distressed Jean” è stato scritto da Kari Lizer e diretto da Pam Fryman.
  • In Call Your Mother 1×03 dopo che viene scoperto il segreto che Jean è venuta a Los Angeles per controllare Freddie ma non Jackie durante la quarantena, Jean organizza una serata tra ragazze solo per lei e Jackie per legare, ma non va come previsto. Nel frattempo, Celia diventa frustrata con Freddie che conta sempre su sua madre per prendersi cura di lui e lo affronta per aver seguito il consiglio di Jean rispetto al suo.
  • In Call Your Mother 1×04 che si intitolerà “New Car, New Job, New Jean” Jean si rende conto che trovare un equilibrio tra un nuovo lavoro mentre cerca di trascorrere del tempo con Jackie e Freddie potrebbe non essere il modo migliore per gestire il suo tempo, nel frattempo Danny la aiuta a capire che ha bisogno di stabilire una relazione adulta e impostare i limiti in un nuovo episodio di “Call Your Mother”. Guest star è Ta’Rhonda Jones nei panni di Amy, Jason Sims-Prewitt nei panni di Bryce e Noah Bentley nei panni di Connor. “New Car, New Job, New Jean” è stato scritto da Matt Goldman e diretto da Pam Fryman.
  • In Call Your Mother 1×05 che si intitolerà “Dating Jean” Jackie decide che ha bisogno di essere la guru delle relazioni di Jean e la aiuta a trovare un appuntamento con un ragazzo del mercato degli agricoltori. Nel frattempo, Freddie si preoccupa di non essere abbastanza interessante per Celia quando viene a sapere della sua storia di appuntamenti e decide di fare un cambiamento in un nuovo episodio di “Call Your Mother”.  Guest star è Dave Foley nei panni di Steve, Eric Lopez nei panni di Victor, Amato D’Apolito nei panni di Paul ed Eliza Shin nei panni di Maris. “Dating Jean” è stato scritto da Nicole Sun e diretto da Pam Fryman.
  • In Call Your Mother 1×06 che si intitolerà “Sunday Dinner” Jean riunisce la famiglia per la cena della domenica e invita il fidanzato più grande di Jackie. Nel frattempo, Celia cerca di dimostrare a Freddie che Jean non è la sua più grande fan in un nuovo episodio di “Call Your Mother”. Guest star è Tim Bagley nei panni di Hank ed Eric Lopez nei panni di Victor. “Sunday Dinner” è stato scritto da Lauren Tyler e diretto da Pam Fryman.
  • In Call Your Mother 1×07 che si intitolerà dall’episodio “Feelings” la relazione di Jean e Danny si complica emotivamente e fisicamente mentre cercano di resistere ai loro sentimenti l’uno per l’altro fino a quando il suo divorzio non è definitivo. Mentre Celia si sta trasferendo nell’appartamento di Freddie, Freddie è deluso nell’apprendere che Celia ha intenzione di mantenere il suo posto come piano di riserva, causando alcune difficili conversazioni tra i due, in un nuovo episodio di “Call Your Mother” che andrà in onda mercoledì 3 marzo su ABC. Guest star di Call Your Mother 1×07 sono Jinny Chung nei panni di Wanda, Demetri Belardinelli nei panni di Squib, Sigi Ravet nei panni di Birdie e Brittany Ross nei panni di Lottie. “Feelings” è stato scritto da Allan Rice e diretto da Gail Lerner.
  • In Call Your Mother 1×08 che si intitolerà” California Jeanin” con l’avvicinarsi del compleanno di Jean, Jackie e Freddie competono su chi le sta facendo il regalo migliore; e la migliore amica di Jean, Sharon, la sorprende a Los Angeles, ma il loro tempo trascorso a festeggiare prende rapidamente una svolta in un nuovo episodio di “Call Your Mother”. La guest star è Sherri Shepherd nei panni di Sharon. “Feelings” è stato scritto da Amy Iglow e diretto da Kelly Park.
  • In Call Your Mother 1×09 “One Bad Mother” quando la madre insensibile di Lane, Barbara (interpretata da Kym Whitley), arriva in città, Lane cerca di liberare temporaneamente il suo appartamento e la sua vita da tutto ciò che potrebbe disapprovare, inclusi Jean e Jackie. Nel frattempo, Freddie cerca di nascondere il suo successo professionale per far sentire meglio Jackie riguardo alle sue attuali difficoltà, e Sharon si mette a suo agio con Danny mentre dorme nel sonnambulismo in un nuovo episodio di “Call Your Mother” che debutterà mercoledì 31 marzo su ABC.Guest star è Sherri Shepherd nei panni di Sharon e Kym Whitley nei panni di Barbara. “One Bad Mother” è stato scritto da Tommy Johnigan e diretto da Pamela Fryman.
  • In Call Your Mother 1×10 che si intitolerà “The Prime of Miss Jean Raines” Prima che Sharon lasci la città, lei e Jean decidono di pianificare un viaggio a Las Vegas. Nel frattempo, Celia e Freddie hanno una conversazione seria sul fatto che vogliano o meno dei bambini in un nuovo episodio di “Call Your Mother”, MERCOLEDÌ 14 APRILE (9: 30-22: 00 pm EDT), su ABC. (TV-PG, D) Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu. Guest star è Sherri Shepherd nei panni di Sharon e Derrick Anthony King nei panni di Nick. “The Prime of Miss Jean Raines” è stato scritto da Allyson Philobos, Heather McNama e Nancy Nymanand, e diretto da Pamela Fryman.
  • In Call Your Mother 1×11 che si intitolerà “Save the Date” Dopo che il divorzio di Danny è stato finalizzato, chiede a Jean di uscire per un primo appuntamento ufficiale con lui, ma le cose vanno storte all’appuntamento una volta che Jean si rende conto che è lo stesso giorno di un altro giorno speciale nella sua vita. Nel frattempo, Freddie e Jackie litigano su chi dovrebbe tenere il vecchio anello di fidanzamento di Jean in un nuovo episodio di “Call Your Mother”, MERCOLEDÌ 21 APRILE (9: 30-22: 00 pm EDT), su ABC. (TV-PG, D) Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu. La guest star è Sherri Shepherd nei panni di Sharon. “Save the Date” è stato scritto da Jessica Charles e diretto da Pamela Fryman.
  • In Call Your Mother 1×12 che si intitolerà “The Raines Games” Jean teme che la sua famiglia si stia allontanando, quindi riunisce tutti per una serata di giochi che non va come previsto, in un nuovo episodio di “Call Your Mother”, MERCOLEDÌ 28 APRILE (9: 30 10:00 pm EDT), su ABC. Gli episodi possono essere visualizzati anche su richiesta e su Hulu. Guest star è Sherri Shepherd nei panni di Sharon e Derrick Anthony King nei panni di Nick. “The Raines Games” è stato scritto da Tommy Johnagin e Nicole Sun e diretto da Pamela Fryman.
- Pubblicità -