Speravo de morì prima
- Pubblicità -

Nuova clip teaser per Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, il dramedy Sky Original a marzo su Sky e NOW TV sugli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma.

 
 

Nella serie Sky Original su Francesco Totti, Speravo de morì prima, non può che avere un ruolo di primissimo piano anche lei, Ilary, interpretata da Greta Scarano. Nella clip teaser appena rilasciata, ultima di una serie che ha scandito queste settimane d’attesa della – ormai sempre più vicina – pubblicazione del trailer ufficiale e poi del debutto della serie, su Sky e NOW TV a marzo, Greta Scarano e lo stesso Totti (nella serie impersonato da Pietro Castellitto) si confrontano su cosa significhi essere la moglie di un calciatore.  «Non è facile», ammette Totti. «Abbiamo dovuto raccontare – spiega Greta – una storia d’amore costellata di momenti anche un po’ complicati».

«Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata», racconta Totti, che conclude con una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della moglie.

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Nel cast, oltre agli attori già citati, anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani in quelli di Angelo Marrozzini, suo cugino, Massimo De Santis è Vito Scala, mentre Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani.

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

- Pubblicità -