Carmen Sandiego
- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il poster ufficiale di  Carmen Sandiego, l’annunciata nuova serie tv e ha annunciato che Finn Wolfhard presterà la voce a Player, capo e complice della protagonista Carmen. 

 
 

La nuova serie animata è prodotta da Houghton Mifflin Harcourt vedrà protagonista Gina Rodriguez nelle vesti di doppiatrice.

Carmen SandiegoCarmen Sandiego nasce con un gioco educativo per i più piccoli per computer negli anni ’80, diventato poi tra il 1991 e il 1996 un gioco tv interattivo in onda negli USA su PBS e arrivato anche in Italia su Rai2 e Rai1 con il titolo di Che fine ha fatto Carmen Sandiego, un appuntamento che precedeva la trasmissione del cartone animato. Serie animata “Where on Earth is Carmen Sandiego” Dov’è finita Carmen Sandiego in Italia, che è andata in onda su Fox negli USA tra il 1994 e il 1999.

Duane Capizzi sarà showrunner della serie, prodotta con CJ Kettler e realizzata con Kevin Dart, Cromosphere Animation e lo studio DHX Media. Il reboot di Che fine ha fatto Carmen Sandiego si unisce alla scia di altri programmi per bambini realizzati da Netflix e legati al passato come Bill Nye Saves the World una re-immaginazione di Bill Nye the Scienze Guy e Il Camerino di Julie con Julie Andrews.

- Pubblicità -