- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Agents of SHIELD 4×19, il diciannovesimo episodio della quarta stagione di Agents of SHIELD. 

 
 

In Agents of SHIELD 4×19 che si intitolerà  “All the Madame’s Men”  – Daisy si ritrova a dover collaborare con un partner improbabile. Nel frattempo, Aida si prepara a mettere il suo ultimo gioco finale in azione. 

[nggallery id=485]

Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

In Agents of SHIELD 4 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez e Gabriel Luna come Robbie Reyes, ovvero lo spirito di Ghost Rider.

Agents of SHIELD 4×19

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.


Agents of SHIELD 4x19Marvel’s Agents of SHIELD
, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

- Pubblicità -