Carnival Row: episodi, anticipazioni e dove vederla

Carnival Row è l’annunciata serie tv creata da René Echevarria, Travis Beacham e prodotto da Amazon Studios, Legendary Television, Stillking Films.

Carnival Row

La serie attualmente in lavorazione dovrebbe debuttare nel corso del 2019.

Pubblicità
 

Carnival Row: trama

Carnival Row, la serie tv è nata da un progetto di Guillermo del Toro, e scritta e prodotta da Rene Echevarria.  La storia narra di una città neo-vittoriana dove creature mitologiche trovano rifugio dopo essere fuggite dalla propria terra d’origine distrutta dalla guerra. Mentre la tensione cresce tra i cittadini e la sempre più numerosa popolazione di immigrati, Rycroft Philostrate (Orlando Bloom), un ispettore della polizia, rischia tutto nel tentativo di risolvere – tra gli altri – l’assassinio di una showgirl fatata.

In Nella serie, Cara Delevingne, interpreta Vignette Stonemoss, una rifugiata fatata la quale deve vedersela con il pregiudizio degli umani e i molti segreti del suo passato che continuano a perseguitarla nel nuovo mondo.

Carnival Row: cast

In Carnival Row protagonisti sono Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Pubblicità

Ultime su Carnival Row

Cara Delevingne

Cara Delevingne nel cast di Carnival Row

Amazon annuncia oggi che Cara Delevingne (Suicide Squad) farà parte del cast della serie fantasy noir Carnival Row. Delevingne, che si unirà a Orlando...
Carnival Row

Carnival Row: Orlando Bloom nella serie Fantasy Amazon

Sarà Orlando Bloom il protagonista assoluto della nuova serie fantasy Amazon Studios Carnival Row, la serie che sarà lunga ben otto episodi. A rivelarlo è Deadline che snocciola...
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità