Castle 6×22: promo, foto e anticipazioni

-

Si intitolerà Veritas Castle 6×22,  il ventiduesimo episodio della sesta stagione della serie del network americano ABC. 

 Un un’indagine segreta condotta da Beckett legata all’omicidio di sua madre va storto, quando un uomo che lei ha sorvegliato viene ucciso. Quando la prova collega Beckett alla vittima, lei e Castle diventano purtroppo il bersaglio di una caccia all’uomo che potrebbe mettere entrambi in grave pericolo.

http://youtu.be/PHzGlJ42kYE

Castle 6×22Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett.La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 9 marzo 2009. In Italia viene trasmessa in prima visione dal canale satellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (con il titolo Castle – Detective tra le righe per le prime due stagioni, poi con il titolo originale Castle), e successivamente in chiaro da Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (con il solo titolo originale).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -