- Pubblicità -

Si intitolerà Savage Seduction Warehouse 13 5×04, il quarto episodio della quinta stagione di Warehouse 13, la serie TV di Sy-Fy dedicata a due agenti segreti nascosti in una località segreta del South Dakota.

 
 

Kelly tenta di salvare la propria nonna che è rimasta intrappollata dentro la storia molto articolata di una soap opera. Ne vedremo delle belle e in quest’episodio ci sarà da ridere.

Warehouse 13 5×04Warehouse 13 è una serie televisiva di fantascienza, prodotta dal 2009 da Universal Media Studios. È stata descritta come «parte X-Files, parte I predatori dell’arca perduta e parte Moonlighting».La première dello show, andata in onda il 7 luglio 2009, è stata il terzo più grande debutto dalla nascita del canale Syfy, facendo registrare 3,5 milioni di contatti.In Italia è stata trasmessa dal 1º febbraio 2010 sul canale pay Steel, della piattaforma Mediaset Premium, e dal 29 marzo 2011 in chiaro su Rai 4. Gli agenti dei servizi segreti Myka Bering e Peter “Pete” Lattimer vengono trasferiti presso una sede governativa misteriosa, la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13, un particolare magazzino dove vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali, denominati artefatti, che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Ad amministrare il magazzino è Arthur “Artie” Nielsen, aiutato dalla sua assistente Leena, che deve dar conto della sua attività ai suoi superiori, i cosiddetti reggenti, che formano un’organizzazione segreta che da decenni si occupa di preservare la sicurezza del magazzino.Durante la prima stagione, a Pete, Myka, Artie e Leena, si aggiunge un nuovo membro al team del magazzino: Claudia Donovan, una ragazza che chiede aiuto ad Artie per recuperare il fratello rimasto da anni intrappolato in una sorta di fessura spazio-temporale a causa degli esperimenti che lui e lo stesso Artie conducevano su uno speciale artefatto. Oltre a recuperare gli artefatti, durante la prima stagione la squadra del magazzino è costretta anche ad affrontare un nemico che riesce a rubare dal magazzino degli artefatti per scopo personale: MacPherson, che in passato era stato un’agente collega di Artie. All’inizio della seconda stagione si scopre che MacPherson è riuscito a far fuggire dalla prigione del magazzino, dove vengono rinchiusi e “bronzati” i personaggi più pericolosi che costituiscono una minaccia per il mondo, il celebre scrittore H. G. Wells, che in realtà è donna. Sarà proprio Wells però ad uccidere MacPherson, che morirà proprio tra le braccia di Artie, mentre sembra mostrare pentimento per le azioni compiute.

- Pubblicità -