Manca molto all’inizio di Castle 7, l’atteso settimo ciclo di episodi della serie di successo targata ABC, e oggi nell’attesa vi segnaliamo una nuova anticipazioni. E’ stata annunciata una nuova guest star che prenderà parte alla prossima stagione, si tratta  Ryan Sands che comparirà nel primo episodio per interpretare Tagger, un sergente di polizia degli Hamptons che aiuterà Beckett a investigare il caso più difficile di tutta la sua carriera.

SPOILER ALLERT

Il nuovo showrunner David Amann ha inoltre confermato che si inizierà da dove lasciato, ovvero, l’incidente di Rick

L’abbiamo fatto per una ragione, per creare della mitologia. Per aprire alcuni aspetti molto interessanti relativi alla storia che abbiamo scelto di raccontare per approfondire la figura di Castle che non è stata approfondita molto negli ultimi anni rispetto a quella di Beckett.

Castle 7Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009. Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore diromanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 9 marzo 2009. In Italia viene trasmessa in prima visione dal canalesatellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (con il titolo Castle – Detective tra le righe per le prime due stagioni, poi con il titolo originale Castle), e successivamente in chiaro da Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (con il solo titolo originale).

New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.

La collaborazione forzata tra i due non è delle più tranquille: Castle è una persona fuori dagli schemi, entusiasta di questa nuova esperienza lavorativa, mentre Kate è una donna più tranquilla e riservata, che intraprese anni prima la carriera di poliziotta per risolvere l’omicidio della madre, rimasto ancora insoluto. Allo stesso tempo, Castle decide di prendere a modello proprio la detective per creare la nuova protagonista dei suoi romanzi, Nikki Heat. Col tempo, Castle e Kate da semplici colleghi diventano presto amici, e pur negando reciprocamente la cosa, la loro relazione è sempre sul punto di sfociare in qualcosa di più profondo.