- Pubblicità -

Manca molto all’inizio di Sons Of Anarchy 7 e oggi il noto sito americano EW ha rilasciato la prima foto ufficiale della settima stagione che come sappiamo avrà tra guest star Marilyn Manson nel ruolo di Ron Tully.

 
 

Tully sarà un convinto sostenitore della supremazia della razza bianca che verrà utilizzato da Jax per poter espandere il suo potere in carcere, dove si trova per gli eventi della sesta stagione.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI:

Sons of Anarchy 7

Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nellaValle di San Joaquin in California.

Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione.

Sons of Anarchy è un fittizio club di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, nel Regno Unito e in Svezia.

Fonte:  Entertainment Weekly

- Pubblicità -