- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per i nuovi episodi di Castle 7, settimo ciclo di puntate della serie televisiva di enorme successo targata FOX, oggi a parlare del futuro dello show è una delle protagoniste, l’attrice Stana Katic, che a TvLine ha anticipato le questioni spinose di contratto per il prodieguo dello show.

 
 

Penso che ci siano altre persone che decidano prima di me. Non sono io la prima di cui ti devi preoccupare. Penso ci siano delle conversazioni su questi argomenti, ma non so ancora di cosa si tratta, perché non ho avuto conversazioni personali a riguardo.

In merito alla stagione in corso l’attrice ha confessato di preferire un episodio in particolare:

Mi è piaciuto quell’Espor perché i miei colleghi hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra. Jon [Huertas] e Seamus [Dever]. sono due ragazzi e due attori incredibili, specie quando hanno la possibilità di dare il meglio di sé.

Castle 8Su una possibile conclusione della serie:

Quando un personaggio è completo, non va da nessuna parte creativamente parlando è meglio fermarsi quando si è al top. Per esempio quello che hanno fatto con The Wire: raccontare una storia, terminarla e poi scriverne un’altra. Non abusi della storia, per me non è importante la questione economica, per me è una questione di soldi. Quando non avremo più nulla da dire allora sarà il tempo di dirle addio.

Sul lasciare il personaggio per sempre:

Sono stata fortunata ad averla interpretata, sono felice qualsiasi cosa succeda alla fine. Sono felice di essere stata uno degli ingranaggi di una macchina perfetta: sono felice qualsiasi cosa accada.

- Pubblicità -