Castlevania serie
- Pubblicità -

Netflix, la piattaforma streaming ha annunciato il cast di Castlevania, l’attesissimo adattamento seriale del noto franchise videoludico su enorme successo. 

 
 

Nel cast della serie animata Castlevania troveremo  Graham McTavish, che presta la voce al personaggio di Dracula, Richard Armitage (Lo Hobbit) è Trevor Belmont, James Callis (Battlestar Galactica) è Alucard, Alejandra Reynoso (G.I. Joe: Renegades) è Sypha Belnades, Emily Swallow (Supernatural) è Lisa Tepes, Matt Frewer (Orphan Black) è “The Bishop” e Tony Amendola (Annabelle) è “The Elder”.

Castlevania è una serie di videogiochi creati da Konami. Compare per la prima volta il 26 settembre 1986 sulla console giapponese Famicom Disk System. Nel mese di ottobre dello stesso anno, Akuma jō Dracula subisce un adattamento, viene rinominato Vampire Killer e successivamente pubblicato in Giappone e in Europa per l’home computer MSX2. Nel maggio 1987 viene portato su cartuccia e pubblicato in Nord America sul formato Nintendo Entertainment System, segue poi la release europea.

- Pubblicità -