- Pubblicità -

CBS-Logo

 
 

CBS ha reso note tutte le date delle serie che cominceranno nella seconda parte delle stagione televisiva che avrà inizio il 27 febbraio, rivedremo così, la seconda parte di The Crazy Ones e Two and a Half Men nonché il ritorno di Unforgettable e il debutto di Bad Teacher.

Bad Teacher è una commedia single- camera basata sul film di successo con Cameron Diaz, Jason Segel e Justin Timberlake che andrà in onda Giovedi 24 di aprile dopo il finale di stagione di The Crazy Ones che completerà la sua stagione il 17 Aprile.
A vestire i panni della sexy professoressa a caccia di marito ci sarà Ari Graynor che sarà in compagnia anche di Sara Gilbert, Ryan Hansen, David Alan Grier, Kristin Davis e Sara Rodier. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e CBS Television Studios in associazione con Mosaic Media Group . Hilary Winston, Gene Stupnitsky, Lee Eisenberg, Jimmy Miller, Sam Hansen e Michael Lasker sono i produttori esecutivi .

La rete con l’occhio restituisce il venerdì ad Unforgettable che andrà in onda dal 4 aprile, a seguito del completamento di Undercover Boss.

Unforgettable è basata sul racconto The Rememberer di J. Robert Lennon e vede come protagonista Poppy Montgomery (Carrie Wells) in qualità di detective della NYPD Sezione Major Crimes che è affetta da Ipertimesia, una condizione che le permette di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Nel cast ci sono anche Dylan Walsh, Jane Tenda, Dallas Roberts, James Hiroyuki Liao e Tawny Cypress.
La serie è prodotta da Sony Television Studios in associazione con CBS Television Studios. Sarah Timberman, Carl Beverly, Ed Redlich, Giovanni Bellucci e Ed Decter sono i produttori esecutivi .

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -