- Pubblicità -

Jason-Isaacs

 
 

Jason Isaacs ha firmato per svolgere il ruolo da protagonista in Dig, serie di sei episodi della USA Network.
La serie è un action-adventure creata dai co-creatori e produttori esecutivi Tim Kring (Heroes) e Gideon Raff (Patria). Isaacs interpreterà Peter , un agente dell’FBI di stanza a Gerusalemme che mentre indaga su un omicidio di una giovane archeologa scopre una cospirazione di 2000 anni.

Dig è prodotta dagli Universal Cable Productions ( UCP ) e sviluppato da Keshet in collaborazione con BermanBraun , sarà girato a Gerusalemme e in altre sedi internazionali. La serie sarà presentata in anteprima su USA Network a fine 2014.

Nato in Inghilterra e cresciuto a Londra, Isaacs ha fatto il suo debutto cinematografico con il ruolo innovativo del Colonnello William Tavingtonin in The Patriot . Due anni dopo, Isaacs ha iniziato il suo ruolo più noto nei panni di Lucius Malfoy in Harry Potter e la Camera dei Segreti che ha seguito fino a Harry Potter e i Doni della Morte parte I e II . Altri importanti ruoli cinematografici includono: Black Hawk Down , Green Zone , Friends with Money, Peter Pan, The Tuxedo, Sweet November, Windtalkers, End of the Affair,  Armageddon  e Event Horizon.
Mentre sul piccolo schermo è apparso in serie quali The West Wing, Entourage e Brotherhood, Awake. Attualmente sta girando la prossima mini serie di Rosemary’s Baby.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -