Chasing Life: senza un debutto ma con una stagione completa

    353

    chasing_life_abc_family

    La prossima serie drammatica della ABC FamilyChasing Life non ha ancora una data di messa in onda per la premiere ma ha già ricevuto un ordine di altri sette episodi aggiuntivi, portando così la serie a 20 episodi, che è lo standard per la ABC Family per una stagione completa.
    Chasing Life è prodotta da Kapital Spettacolo, Lionsgate, Televisa e BV Famiglia Prods, e proviene dallo stesso lotto di The Fosters e Twisted. Anche queste serie avevano 10 episodi da contratto e successivamente sono stati rinnovati per altri 10 completando così una stagione.

    Chasing Life è un adattamento della fortunata serie messicana Terminales, ed ha come protagonista Italia Ricci nel ruolo di April, una giovane e ambiziosa giornalista che cerca di bilanciare le sue aspirazioni di carriera con la sua famiglia composta da: sua madre vedova Sara (Mary Pagina Keller), la sorellina ribelle Brenna (Haley Ramm), e sua nonna . Proprio quando le cose cominciano ad andare bene al lavoro, a casa e sul fronte amoroso con il collega Dominic (Richard Brancatisano), April riceve la terribile notizia di un cancro.
    Aaron Kaplan, che ha seguito il progetto per due anni, è il produttore esecutivo insieme a scrittori Susanna Fogel e Joni Lefkow.

    Fonte:Deadline

     
    Articolo precedenteNuovo Trailer per Helix
    Articolo successivoMichelle Dockery: La Lady del Jazz
    Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.