Array

Cheerleader Death Squad: Alan Van Sprang protagonista del nuovo pilot

-

Cheerleader Death SquadAlan Van Sprang ha ottenuto il ruolo di protagonista in Cheerleader Death Squad, il nuovo pilot drammatico della CW. L’attore interpreterà  un disgraziato agente della CIA diventato insegnante in una scuola d’élite di Washington, il quale si rende conto che i suoi studenti hanno accesso ad un alto numero di contatti personali. Sceglierà alcuni di loro come pochi eletti per aiutarlo a tornare nel mondo dello spionaggio internazionale e nella sua agenzia.

Recentemente abbiamo visto l’attore in  Regin, The L. A. Complex e lo vedremo nella terza stagione di Beauty and the Beast in onda dal 21 maggio prossimo.

Cheerleader Death Squad vede sia come scrittori che come produttori esecutivi Marc Cherry (Desperate Housewives), Neal Baer (Law & Order: SVU) e Dan Truly (Blu Bloods).

Fonte: TvLine

Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -