The Advocate: Joy Bryant e Cody Bell nel cast

TheAdvocateJoy Bryant e Cody Bell sono entrati a far parte del cast di The Advocate, il nuovo pilot drammatico ABC creato da Sheldon Turner e Jennifer Klein. Il progetto vede come protagonista Kim Raver nei panni di Francis “Frankie” Reese, un’imprenditrice che ha timore delle diagnosi mediche sbagliate e in prima persona espone i problemi del sistema amiricano sanitario, diventando un avvocato brillante e implacabile.

Ora la Raver sarà affiancata da Joy Bryant e Cody Bell come co-protagonisti. Bryant sarà la Dott.ssa Ryan Clarke, che incontra Frankie per caso ma con la quale forma una società per la difesa dei pazienti. Bell, invece, interpreterà Chris, che cercherà di mantenere a galla l’impresa della medicina.

- Pubblicità -

The Advocate è scritto da Sheldon Turner e il pilot sarà diretto da Micheal M. Robin.

Fonte: TvLine

RASSEGNA PANORAMICA

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -