- Pubblicità -

Approda Canale 5 in anteprima assoluta Cherry Season Le stagioni del cuorela prima serie tv turca ad esordire su una tv generalista italiana.

 
 

Cherry Season Le stagioni del cuore è una romantica e brillante serie drammatica che ha superato tutti i record in patria (e non solo), capace di raggiungere il 32% di share e 6 milioni di spettatori.

Il format creato da Süreç Film e distribuito da Eccho Rights è già stato esportato in numerosi paesi del mondo con successo. Le riprese sono state realizzate a Istanbul. Il titolo originale della serie è Kiraz Mevsimi.

 Cherry Season Le stagioni del cuore

La protagonista della storia è Öykü (Özge Gürel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina, Öykü è innamorata di Mete (Daghan Külegeç), ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti. Per caso la ragazza incontra Ayaz (Serkan Çayoğlu), migliore amico di Mete, architetto di successo e figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno. Ayaz è bello, arrogante e donnaiolo, ma quando incontra Öykü tutto cambia: rimane subito colpito dalla sua semplicità e onestà. Intanto Mete si innamora di Seyma, un’amica di Oyku.

- Pubblicità -