- Pubblicità -

Si intitolerà SynecdochePerson of Interest 5×11, l’undicesima puntata della quinta stagione della serie televisiva Person of Interest, che andrà in onda sul network americano CBS.

 
 

In Person of Interest 5×11 il team deve sventare una cospirazione e mettere in allerta il Secret Service, quando il presidente degli Stati Uniti diventa il loro nuovo POI. Inoltre, Finch si separa dal team e prende in considerazione di agire in maniera più incisiva per neutralizzare Samaritan.

[nggallery id=233]

Person of Interest 5x11Person of Interest è una serie televisiva statunitense di generi fantascienza distopica e crime drama, trasmessa dal network CBS a partire dal 22 settembre 2011, e vincitrice di un People’s Choice Awards.  La trama dell’opera è incentrata su un gruppo di vigilanti, coadiuvato da un’intelligenza artificiale senziente, il quale è impegnato quotidianamente a sventare reati e cospirazioni perpetuati da delinquenti comuni e organizzazioni criminali.

Person of Interest 5×11

La serie è prodotta dalle società Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros. Television, ed è basata su un soggetto di Jonathan Nolan, fratello del regista cinematografico Christopher Nolan, che trae origine dalla sceneggiatura del pluripremiato film Il cavaliere oscuro. Gli attori principali, inoltre, sono Jim Caviezel, Michael Emerson, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Amy Acker e Sarah Shahi, e la colonna sonora è composta dal musicista tedesco Ramin Djawadi.

In Italia Person of Interest è andata in onda in prima visione assoluta sul canale pay Premium Crime dal 27 aprile 2012. In chiaro, l’episodio pilota della serie è stato trasmesso su Italia 1.

- Pubblicità -