Chicago Fire 3
- Pubblicità -

Guarda le clip e le anticipazioni del diciottesimo episodio di Chicago Fire 3, la serie di successo targata NBC e in onda su Italia 1.

 
 


In Chicago Fire 3 – 18 dopo aver risposto ad una chiamata per colpi da arma da fuoco,Voight, Antonio, Halstead ed il team scoprono in un nascondiglio una donna malmenata e ferita che rivela che una persona è stata rapita e questo porterà la squadra a mettersi sulle tracce del criminale per impedire che possa nuocere ad altre persone innocenti; nel frattempo, Burgess e Roman iniziano un’indagine sotto copertura per scoprire l’identità di una persona che utilizza un sito di appuntamenti per derubare dei malcapitati e Lindsayparla ad Halstead del suo passato.

Chicago Fire 3: clip e anticipazioni dell’episodio 18

[nggallery id=266]

Chicago Fire 3Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer. Tenente del Camion 81. Quando non è di turno, lavora nel suo business di costruzione. È ufficialmente fidanzato con Gabriela Dawson. Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney.
Tenente della Squadra di Soccorso 3. Ha vissuto insieme a Leslie Shay, sua migliore amica. È un “don Giovanni”. Gabriela Dawson (stagione 1-in corso), interpretata da Monica Raymund. Paramedico nell’Ambulanza 61. Successivamente seguirà il corso per diventare vigile del fuoco. È ufficialmente fidanzata con Matthew Casey di cui rimarrà incinta, ma nella stagione 4 perde il bambino. Peter Mills (stagione 1-3), interpretato da Charlie Barnett.

- Pubblicità -