Star Trek
- Pubblicità -

L’annunciata nuova serie televisiva Star Trek che sarà targata CBS arriverà in 188 Paese grazie a Netflix. Infatti, il colosso dello streaming mondiale ha siglato proprio oggi un accordo che gli consentirà di mandare in onda gli episodi della nuova serie 24 ore dalla messa in onda in America sulla CBS. Inoltre il colosso annuncia anche l’arrivo sulla piattaforma di Star Trek: The Original Series, Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Voyager e Star Trek: Enterprise che saranno disponibili in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

 
 

Star Trek: teaser ufficiale della nuova serie!

Il CEO della CBS ha così commentato: “Il lancio del nuovo Star Trek sarà davvero un evento globale televisivo. Star Trek è un fenomeno mondiale e questa partnership internazionale darà ai fan di tutto il mondo, che desideravano una nuova serie da più di un decennio, l’opportunità di vedere ogni episodio, virtualmente allo stesso tempo, dei telespettatori americani. Grazie ai nostri partner di livello mondiale a Netflix, il nuovo Star Trek giungerà su tutte le frequenze in tutto il pianeta”.

Lo show sarà prodotto e scritto da Bryan Fuller, reduce dal successo di Hannibal. Questo si tratta di un ritorno dato che Bryan Fuller aveva debuttato con la scrittura di Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager.

La nuova serie su Star Trek arriverà nei primi mesi del 2017 e sarà trasmessa in esclusiva USA su CBS. Le riprese inizieranno a Settembre in Canada.

- Pubblicità -