Chicago Fire 3: Eric Mabius entra nel cast

-

Chicago Fire3Eric Mabius si unisce al cast di Chicago Fire 3, la terza stagione della serie tv NBC ideata da Michael Brandt e Derek Haas. L’attore interpreterà Tom Nesbitt, il proprietario di uno strip-club altolocato, e dovrebbe comparire per un ciclo di episodi. Altre informazioni, per il momento, non sono state rese note.

Mabius è stato visto in Ugly Betty, Scandal, Blue Bloods e Political Animals.

Chicago Fire 3 segue da vicino alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Departament. Nel cast troviamo Matthew Casey, Kelly Severide, Gabriela Dawson e Peter Mills. La serie è prodotta da Dick Wolf.

Domani 3 marzo andrà in onda in sedicesimo episodio di Chicago Fire 3, intitolato Red Rag The Bull, sul network NBC.

Fonte: Deadline

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -