Array

The Advocate: Kim Raver protagonista nel nuovo pilot ABC

-

TheAdvocateKim Raver ha ottenuto il ruolo di protagonista nel nuovo pilot drammatico ABC, intitolato The Advocate e creato da Sheldon Turner e Jennifer Klein. Il progetto è ispirato alla vera storia di un ex agente, Byrdie Lifson-Pompan, che in squadra con Valerie Ulene, una dottoressa specializzata in educazione sanitaria, hanno avviato la sanità e gestito alcuni casi sociali.

L’attrice interpreterà Francis “Frankie” Reese, un’imprenditrice che ha timore delle diagnosi mediche sbagliate e in prima persona espone i problemi del sistema americano sanitario. Diventerà così un avvocato brillante e implacabile  nel mondo caotico delle medicina moderna.

Recentemente Kim Raver ha ripreso il suo ruolo di Audrey Boudreau nella serie limitata 24: Live Another Day.

The Advocate è scritto da Sheldon Turner e sarà diretto da Michael M. Robin.

Fonte: Deadline

Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -