- Pubblicità -

Si intitola Apologies Are DangerousChicago Fire 3×04, quarto episodio della terza stagione della serie di successo trasmessa dal network americano della NBC e con protagonista Jesse Spencer.

 
 

In Chicago Fire 3×04 Dawson (Monica Raymund) inizia il suo primo giorno da candidato e cerca un equilibrio con il tenente Casey (Jesse Spencer) dentro la caserma. Mills (Charlie Barnett) deve fare i conti con un futuro che non l’include nel team. Nel frattempo, Severide (Taylor Kinney) affronta i suoi demoni in un modo inaspettato. Il team di Molly ha un impegno con un ispettore cittadino per vedere se il loro furgone rispetta le regole.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

- Pubblicità -