- Pubblicità -

Si intitola Chopper, Chicago Fire 3×08, l’ottava puntata dell’atteso terzo ciclo di episodi della serie televisvia di successo trasmessa dal network americano della NBC.

 
 

http://www.youtube.com/watch?v=KHRVniqvIwA

Chicago Fire 3x08In Chicago Fire 3×08 quando l’esplosione di un elicottero in una zona molto popolosa della cite, lascia una serie di detriti distribuite lungo tutto il blocco cittadine. Membri della squadra passano all’azione e la vita. Squad 3 si trova in una posizione precaria, Brett (Kara Killmer) is messo all’angoloso dalla follia, mentre Dawson (Monica Raymund) è sconvolto quando scopre il cosa ha portato l’elicottero a cadere.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

- Pubblicità -