- Pubblicità -

Si intitola Love Hurts, NCIS New Orleans 1×08, l’ottava puntata della prima stagione della nuova serie televisvia NCIS New Orleans 1×08, ennesimo spin-off di NCIS trasmesso dal networ americano della NBC.

 
 

NCIS-New-Orleans-1x08In NCIS New Orleans 1×08 il team dell’NCIS indaga sulla morte di un sottufficiale di marina il cui cadavere è stato ritrovato in un impianto di stoccaggio galleggiante con un anello di fidanzamento ed una bozza per una proposta di matrimonio, ma il caso prende una piega inaspettata quando sembra impossibile riuscire a localizzare la sua presunta fidanzata.

NCIS: New Orleans è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2014, nata come secondo spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine.

Dopo un backdoor pilot trasmesso durante l’undicesima stagione della serie madre, la prima stagione di NCIS: New Orleans ha debuttato sulla CBS il 23 settembre 2014. La serie segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wad

- Pubblicità -