Si intitolerà “All Hard Parts”, Chicago Fire 4×14, il quattordicesimo episodio della quarta stagione che andrà in onda come di consueto sul network americano della ABC.

In Chicago Fire 4×14 il luogotenente Severide (Taylor Kinney) affronta Chili (Dora Madison) riguardo i sospetti che ha verso il suo comportamento eccentrico, ma lei non reagirà troppo bene alle sue intenzioni.Nel frattempo, i membri della caserma dei vigili del fuoco si stringono attorno al luogotenente Casey (Jesse Spencer) che credono sia il perfetto candidato per la posizione come Alderman e Jimmy (Steven R. McQueen) affronta Antonio (Jon Seda) nel primo match di box annuale chiamato Battle of the Badges.

[nggallery id=249]

Chicago Fire 4x14-1Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.