- Pubblicità -

Si intitolerà Moo Shu to GoShadowhunters 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione che andrà in onda sul network americano freeform.

 
 

In Shadowhunters 1×05 mentre Alec e Clary non riescono a mettersi d’accordo sulla strategia da adottare per dare la caccia a Valentine, Jace ed Isabelle vengono mandati in missione dai Seelies da Maryse Lightwood e così Alec e Clary si ritrovano a trascorrere del tempo insieme, riuscendo a trovare una maniera per comunicare nonostante la diffidenza che provano l’uno nei confronti dell’altra; nel frattempo, un gruppo di licantropi inizia a dare la caccia a Clary ed alla Mortal Cup.

[nggallery id=210]

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix.

Shadowhunters 1x05-1Shadowhunters è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 12 gennaio 2016 dal canale via cavo Freeform.

Si tratta di un adattamento della saga letteraria The Mortal Instruments, in Italia pubblicata con il titolo Shadowhunters dell’autrice Cassandra Clare. La prima stagione, composta da 13 episodi, rappresenta un’unione dei primi due romanzi della saga, Shadowhunters – Città di ossa eShadowhunters – Città di cenere.

Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l’arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro – eccetto lei – riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, l’aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprende il prima possibile il potenziale che c’è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l’uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti.

- Pubblicità -