- Pubblicità -

Si intitolerà “Bad For The Soul”, Chicago Fire 4×15, il quindicesimo inedito episodio della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della NBC.

In Chicago Fire 4×15 Severide (Taylor Kinney) e Cruz (Joe Minoso) proveranno a dissiparli attraverso delle indagini. Nel frattempo Casey Casey (Jesse Spencer) va avanti con la sua corsa per diventare consigliere ma scoprirà alcune cose sui votanti che lo lasceranno di stucco, in quanto potrebbe non essere lui il principale motivo per cui vogliono che sia eletto.

[nggallery id=249]

Chicago Fire 4x15-1Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

- Pubblicità -