- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Chicago Fire 5, l’annunciato nuovo ciclo di episodi della serie televisiva targata NBC. Ebbene oggi però iniziano ad arrivare le notizie in merito al cast e abbiamo appreso che l’attrice Miranda Rae Mayo è stata promossa a regular. L’anticipazione arriva dal The Hollywood Reporter che ha incontrato lo showrunner che ha rivelato che il suo personaggio avrà un ruolo chiave nel prossimo ciclo di episodi.

[nggallery id=249]

Chicago Fire 5Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

- Pubblicità -