Si intitolerà Enemy LinesWayward Pines 2×01, la prima puntata della seconda stagione della serie televisiva Wayward Pines, che andrà in onda sul network americano Fox.

 

In Wayward Pines 2×01 inizierà subito dopo lo sconvolgente finale dell’anno scorso e seguirà le vicende di Theo Yedlin, un nuovo abitante di Wayward Pines che si risveglia dall’ibernazione e si ritrova a dover imparare in fretta le nuove regole di sopravvivenza mentre cerca di capire come salvare la razza umana ed al suo fianco ci saranno CJ Mitchum, uno storico che conosce a fondo la città e le sue origini e Megan Fisher, che con le sue ricerche scientifiche farà di tutto per assicurare un futuro all’umanità.

[nggallery id=365]

Wayward Pines 2 riprenderà dopo i tragici eventi del finale di stagione con i residenti di di Wayward Pines in lotta contro la prima generazione. Dr. Theo Yedlin, nuovo residente si trova nel bel mezzo di questa ribellione mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e se vuole contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

Wayward Pines 2×01

Wayward Pines 2x01 1Wayward Pines è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 14 maggio 2015 dalla FOX.

La prima stagione, in origine ideata come una singola miniserie, è una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Vista la buona accoglienza di pubblico il 9 dicembre 2015 la Fox ha annunciato la produzione di una seconda stagione.