Il network americano della NBC ha diffuso il promo, la trama e le foto promozionali di Chicago Justice 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione di Chicago Justice.

 
 

In Chicago Justice 1×07 che si intitolerà “Double Helix” quando una donna incinta viene trovato assassinato e il suo bambino rapito, gli investigatori della Procura dello Stato iniziano la corsa contro il tempo per trovare il bambino e il killer. Il caso si complica quando viene rivelato che il DNA del killer corrisponde a quello del padre: un serial killer condannato già in carcere.

Protagonisti di Chicago Justice 1×07 sono Philip Winchester, Jon Seda, Carl Weathers, Joelle Carter e Monica Barbaro. Guest star Oliver Platt, David Eigenberg, William Forsythe, Paula Jon DeRose e Ron E. Rains.

[nggallery id=572]

Chicago Justice 1×07

Nel cast anche Jon Seda, Carl Weathers, Joelle Carter e Monica Barbaro. Guest star Jason Beghe, Marina Squerciati e Amy Morton.

Chicago Justice 1x07Chicago Justice seguirà pubblici ministeri e avvocati di stato nella loro battaglia per la giustizia. Philip Winchester (Strike Back) interpreterà il procuratore capo; il cast comprende anche Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Carl Weathers (Rocky), nuovo arrivato Ryan-James Hatanaka e Joelle Carter (Justified).

Oltre a Wolf, produttori esecutivi della serie saranno Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Arthur Forney e Michael Brandt.