Madam Secretary 3×18: promo e trama dall’episodio “Good Bones”

-

La ABC ha diffuso promo e trama di Madam Secretary 3×18, il diciottesimo inedito episodio della terza stagione di Madam Secretary.

In Madam Secretary 3×18 che si intitolerà “Good Bones” Elizabeth chiede l’aiuto della star di Hollywood Ashley Whittaker (Julia Nicole Schlaepfer) per contribuire a conquistare la fiducia del presidente del Kirghizistan per bloccare il traffico di esseri umani nel suo paese, ma l’attenzione che si aggiunge potrebbe mettere a rischio  un americano prigioniero.

Inoltre, quando Henry trova la bomba che viene tenuto nascosta dal culto del giorno del giudizio, scopre le informazioni che rivelano un un attacco mortale in progetto.

Madam Secretary 3×18

Madam Secretary 3 è la terza stagione della serie tv Madam Secretary  creata da Barbara Hall prodotta da Morgan Freeman e Lori McCreary. La serie esplora la vita di Elizabeth McCord come determinata Segretario di Stato degli Stati Uniti. Guida la diplomazia internazionale, combatte la politica dell’ufficio e elude il protocollo se necessario mentre negozia questioni mondiali.

Nel cast di Madam Secretary 3 protagonisti sono Téa Leoni nel ruolo di Elizabeth “Bess” Adams McCord, presidente degli Stati Uniti ed ex segretario di Stato. Tim Daly come Henry McCord, marito di Elizabeth da 25 anni e ora primo gentiluomo degli Stati Uniti. Bebe Neuwirth come Nadine Tolliver (stagioni 1-4), capo dello staff di Elizabeth che ha avuto una relazione di sei anni con il defunto Segretario di Stato, Vincent Marsh, a partire da quando era senatore. Željko Ivanek come Russell Jackson, capo dello staff della Casa Bianca. Erich Bergen come Blake Moran, l’ assistente personale di Elizabeth e l’unico membro del suo staff che ha assunto invece di ereditare. Patina Miller come Daisy Grant, coordinatrice stampa di Elizabeth. Geoffrey Arend come Matt Mahoney, l’ autore dei discorsi di Elizabeth.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -