- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Chicago Justice 1×13, il tredicesimo inedito episodio della prima stagione di Chicago Justice

 
 

In Chicago Justice 1×13 che si intitolerà “Tycoon” una gru crolla in un cantiere e uccide il figlio del ricco promotore immobiliare, Frank Linden (guest star Richard Schiff). Nagel (Joelle Carter) e Antonio (Jon Seda), con l’aiuto del capo del CFD Boden (guest star Eamonn Walker) scoprono che il crollo non era in realtà un incidente.

Il team scava nel passato di Linden, che si è ha fatto molti nemici, ma anche amici più pericolosi, ed è abituato ad usare il suo denaro per ottenere la sua strada. Nel cast anche Philip Winchester, Carl Weathers e Monica Barbaro. La guest star di Chicago Justice 1×13 è Sophia Bush.

[nggallery id=572]

Chicago Justice 1×13

Chicago Justice 1x13Chicago Justice seguirà pubblici ministeri e avvocati di stato nella loro battaglia per la giustizia. Philip Winchester (Strike Back) interpreterà il procuratore capo; il cast comprende anche Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Carl Weathers (Rocky), nuovo arrivato Ryan-James Hatanaka e Joelle Carter (Justified).

Oltre a Wolf, produttori esecutivi della serie saranno Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Arthur Forney e Michael Brandt.

- Pubblicità -