- Pubblicità -

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Silicon Valley 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione di Silicon Valley.

 
 

In Silicon Valley 4×04 che si intitolerà  “Teambuilding Exercise” quando Richard (Thomas Middleditch) si rivolge a un improbabile alleato, Jared (Zach Woods) si preoccupa per la società che sta mantenendo. Gilfoyle (Martin Starr) fa  il duro sulla sicurezza, sulla scia di Dinesh (Kumail Nanjiani) e l’ultimo flirt; in seguito, egli considera se mettere il suo orgoglio da parte per un posto di lavoro.

Infine preoccupato per Jimmy O. Yang el ‘impegno per la sua app di Jian-Yang, Erlich (TJ Miller) prende la faccenda nelle sue mani. Scritto da Meghan Pleticha l’episodio Silicon Valley 4×04 è  diretto da Jamie Babbit.

Silicon Valley 4x04Anche in Silicon Valley 4 la storia ruoterà intorno alla famosa valley dove le persona lavorano per cambiare il mondo della tecnologia e dove le persone più qualificate sono anche le peggiori a gestire il successo.

Silicon Valley 4×04

Silicon Valley 4, nel cast ritornano i protagonisti T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang. Mike Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally sono gli executive producer della serie che è stata creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky.

- Pubblicità -