Chicago PD 1×15: anticipazioni e promo della serie con Sophia Bush

-

Si intitolerà Chicago PD 1×15, il quindicesimo episodio della serie tv di nuova programmazione Chicago PD.

In  Chicago PD 1×15 Atwater (LaRoyce Hawkins) si sta abituando al suo nuovo ruolo nell’intelligence, mentre Antonio (Jon Seda) sta alla scrivania mentre si riprende. Lindsay (Sophia Bush) si rende conto che non c’è via di uscita e confida in Voight (Jason Beghe) per un aiuto. Nel frattempo Jin (Archie Kao) viene messo alle strette per i suoi meeting segreti con Stillwell (la guest star Ian Bohen). Tutto viene scoperto durante il season finale.

Fra gli interpreti anche Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Elias Koteas, e Marina Squerciati. Fra le guest star anche Amy Morton, Stella Maeve e Billy Wirth.

Chicago PD è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014[1].La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -