Sophia Bush: 10 cose che non sai sull’attrice

sophia-bush-film

Grazie ad alcuni ruoli in film o serie TV di successo, l’attrice Sophia Bush ha saputo affermarsi agli occhi del grande pubblico, dimostrando di sapersi adeguare a personaggi e contesti differenti. Ad oggi la Bush è un’apprezzata interprete, pronta a rinnovarsi per mettere continuamente alla prova le sue abilità.

 

Ecco 10 cose che non sai di Sophia Bush.

Sophia Bush film

1. Ha lavorato in diversi lungometraggi. La carriera cinematografica dell’attrice ha inizio nel 2002, quando prende parte al film Maial College. Successivamente prende parte al cast di Learning Curves (2003) e dei film Supercross (2005), Stay Alive (2006), Il mio ragazzo è un bastardo (2006), The Hitcher (2007), Star System – Se non ci sei non esisti (2008), Chalet Girl (2011), Marcia per la libertà (2017) e Acts of Violence (2018).

2. E’ celebre per i ruoli televisivi. L’attrice è famosa maggiormente per aver preso parte ad alcune serie TV di successo, come Sabrina, vita da strega (2003), Nip/Tuck (2003), One Tree Hill (2003-2012), dove ottiene grande popolarità nel ruolo di Brooke Davis, Partners (2012-2013), e Chicago Fire (2014), dove interpreta la detective Erin Linsday. L’attrice riprenderà poi il ruolo nello spin-off Chicago P.D. (2014-2017), dove recita al fianco di Jason Beghe.

sophia-bush-chicago-pd

Sophia Bush Instagram

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo verificato, seguito da 3,4 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere foto scattate in momenti di svago, ma anche foto fatte sui set a cui ha preso parte. Non mancano inoltre le foto promozionali dei suoi progetti futuri.

Sophia Bush origini italiane

4. La sua famiglia è prevalentemente italiana. In un’intervista l’attrice ha dichiarato di appartenere ad una famiglia di origini italiane, e che ha così potuto ereditare il gusto per la cucina italiana. La Bush ha infatti affermato di essere una grande amante della pasta e dell’olio d’oliva.

Sophia Bush Jesse Lee Soffer

5. Ha avuto una relazione con il collega. A partire dal 2014 l’attrice ha avuto una relazione con l’attore Jesse Lee Soffer, conosciuto sul set di Chicago P.D. I due sono stati insieme per un periodo di tempo, annunciando in seguito la separazione ma rimanendo in buoni rapporti.

Sophia Bush marito

6. E’ stata sposata. Dopo più di due anni di frequentazione, il 16 aprile 2005 la Bush sposa l’attore Chad Michael Murray, sua co-star nella serie One Tree Hill. L’attrice annuncia però la separazione nel settembre dello stesso anno a causa di un tradimento subito. I due hanno ottenuto il divorzio nel dicembre del 2006.

sophia-bush-jesse-lee-soffer

Sophia Bush Easy

7. Ha partecipato ad un episodio della serie. Nel 2019 la Bush prende parte in qualità di guest star in un episodio della terza stagione della serie Netflix Easy. Questa presenta storie e personaggi differente in ogni puntata, e l’attrice compare in Spontaneous Combustion, dove interpreta il ruolo di Alexandria.

Sophia Bush Chicago P.D.

8. Ha lasciato la serie. Dopo un periodo di silenzio, l’attrice ha rivelato le reali motivazioni riguardo il suo abbandono della serie, avvenuto nel 2017. Stando alle parole dell’attrice, la Bush si sarebbe trovata costretta a dover tollerare comportamenti inopportuni da parte di altri membri del cast. Quando infine aveva raggiunto il limite, con la sua salute mentale e fisica messe in serie difficoltà, l’attrice ha deciso di riprendersi la sua vita abbandonando la serie.

Sophia Bush 2019

9. Ha molti progetti in programma. Il 2019 è un anno particolarmente ricco per l’attrice, che dopo aver abbandonato la serie Chicago P.D. ha potuto rimettersi in gioco prendendo parte alle serie Easy, Jane the Virgin e Drunk History. La Bush apparirà inoltre nel film per la TV intitolato Surveillance.

Sophia Bush età e altezza

10. Sophia Bush è nata a Pasadena, in California, Stati Uniti, l’8 luglio 1982. L’altezza complessiva dell’attrice è di 163 centimetri.

Fonte: IMDb

 

- Pubblicità -