- Pubblicità -

Si intitolerà Hit Me Chicago PD 3×13, il tredicesimo episodio inedito della terza stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della NBC.

 
 

Chicago PD 3x13-1In Chicago PD 3×13 Lindsay (Sophia Bush), va sotto copertura nel tentativo di rintracciare un poliziotto che ha preso di mira le donne che lasciano il casinò locale. Quando il Detective Martin Watts (guest star Erik Jensen), che supervisiona tutti i casi fuori del casinò, si scopre è coinvolto in qualche modo, suscita lo sgomento di Voight (Jason Beghe). Dopo i recenti avvenimenti, Burgess (Marina Squerciati) stabilisce come muoversicon Platt (AmyMorton) e Mouse (guest star Samuel Hunt) tenta di risollevare Ruzek (Patrick Flueger) offrendogli di sistemarlo con una amica.

[nggallery id=266]

Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.

- Pubblicità -