Chicago PD 4 stagione
- Pubblicità -

Si è chiusa con ottimi ascolti la terza stagione e oggi arrivano i primi commenti su Chicago PD 4, il quarto annunciato ciclo di episodi che ritornerà in onda in autunno. Ebbene lo scrittore della serie, Matt Olmstead ha commentato:

 
 

l prossimo anno, vogliamo giocarcela per bene. Stiamo ancora cercando idee per la prossima stagione, ma c’è sicuramente la possibilità di un voto di celibato per Burgess. Da che è fidanzata, romantica, dolce e dedicata, la sua vita viene stravolta e l’istinto probabilmente le dirà di proteggersi e rinchiudersi in se stessa.

[nggallery id=266]

Chicago P.D.Chicago PD 4 è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.

- Pubblicità -