- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Chicago PD 4×21, il ventunesimo episodio della quarta stagione di Chicago PD 4. 

 
 

In Chicago PD 4×21 che si intitolerà “Fagin”  quando la squadra è chiamata a intercettare una rapina in banca in corso, si imbattono nel Detective Hailey Upton (guest star Tracy Spiridakos) cercando di prendere in consegna la scena del crimine con la sua unità Rapine e Omicidi – teste nel processo di Voight (Jason Beghe). Mentre le rapine continuano ad essere effettuate in città, Lindsay (Sophia Bush) è costretto a prendere una decisione nella foga del momento, rivelando un sospetto sorprendente dietro la maschera.

Mentre si lavora sul caso presso il distretto, Upton è scosso nell’imbattersi in Platt (Amy Morton), che ha un legame speciale con il suo passato. Nel cast di Chicago PD 4×21 anche Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Elias Koteas, Marina Squerciati e LaRoyce Hawkins. Guest star Carl Weathers, Monica Raymund e Esai Morales.

[nggallery id=487]

In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton.

Chicago PD 4x21Chicago P.D. è una serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf per la NBC, trasmessa a partire dall’8 gennaio 2014La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire.

Chicago PD 4×21

La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago. Protagonisti Henry “Hank” Voight (stagioni 1-in corso), interpretato da Jason Beghe, Antonio Dawson (stagioni 1-in corso), interpretato da Jon Seda, Jay Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Jesse Lee Soffer, e Erin Lindsay (stagioni 1-in corso), interpretata da Sophia Bush.

- Pubblicità -