Il network americano FX ha diffuso promo e trama di Fargo 3×03, il terzo episodio della terza stagione di Fargo.  

 

In Fargo 3×03 che si intitolerà “The Law of Non-Contradiction”  Gloria rivisita il passato del suo patrigno per cercare di trovare alcune risposte. Scritto da Matt Wolpert & Ben Nedivi Fargo 3×03  è diretto da John Cameron.

I primo episodio di Fargo 3   hanno debuttato il 19 Aprile 2017 sul network FX.

Fargo 3: tante new entry nel cast della nuova stagione

Nel cast di Fargo 3 protagonisti sono Ewan McGregor, Carrie Coon Mary Elizabeth Winstead, Scoot McNairy, Jimm Gaffing e David Thewlis.

Stuhlbarg (Boardwalk Empire) interpreterà Sy Feltz, il braccio destro e consigliere di Emmit. McNairy (Halt & Catch Fire, 12 anni schiavo) sarà Maurice LeFay, uno personaggio con un passato criminale. Whigham interpreterà il capo della polizia della contea Meeker Moe Dammick. Soni (, Deadpool) interpreterà la parte dello scienziato Dr. Homer Gilruth. Melamed sarà invece Howard Zimmerman, un personaggio controverso amante del profitto facile. Mann completa il cast come Thaddeus Mobley, uno scienziato pluripremiato.

Fargo 3x03Le riprese di Fargo 3 prenderanno il via a novembre. La stagione sarà ambientata nel 2010 e vedremo almeno un personaggio fare ritorno dal 2006 o dal 1979.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.

Fargo 3×03

La nuova stagione di Fargo, più vicina ai giorni nostri di quanto non fossero le prime due, si concentra sul magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, la sua antitesi più giovane, entrambi interpretati da McGregor. Ray è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile del suo stato pietoso.